martedì 5 aprile 2022

CHI SONO

Mi chiamo Laura Fiore, classe ‘69, e vivo nella bellissima e particolarissima Napoli. Mi sono formata come Celebrante tramite un corso presso l'associazione FederCelebranti terminato nel 2022. Empatia, fantasia, attitudine alla scrittura, fanno di me una celebrante attenta alle vostre esigenze e capace di dare il giusto valore ai momenti importanti delle vostre vite. Scrivo i testi delle mie celebrazioni in italiano ma posso inserire parti in inglese, francese e spagnolo avvalendomi, durante l'esposizione, della collaborazione di terzi. Esercito questa fantastica professione a Napoli e dintorni, ma posso valutare di spostarmi anche oltre questi confini. Mi piace esprimermi con la scrittura e sono una persona molto creativa, avendo compiuto i miei studi presso l’Accademia delle Belle Arti di Napoli, sezione Decorazione. PERCHÉ SCEGLIERE ME? Perché pur avendo celebrato per altri ancora poche cerimonie, io ho vissuto, per un mio anniversario, l’esperienza di un rito di passaggio, tramite il matrimonio simbolico. Posso quindi comprendere appieno emozioni ed aspettative che accompagnano queste cerimonie, per potervi meglio seguire e consigliare nella realizzazione dei vostri sogni ed idee.

4 commenti:

  1. Brava Laura, sono certa che avrai molte persone che si affideranno alla tua competenza e creatività. Conserva la bella luce che è dentro di te per usarla nel nostro mestiere di celebranti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Renata per le tue parole ed i tuoi complimenti. Smack

      Elimina
  2. Ciao Laura, sono Francesca e ti auguro di ricevere tante soddisfazioni da questo tuo nuovo lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molte grazie cara Francesca per le tue parole di incoraggiamento. Smack

      Elimina

FOTO PROFESSIONALI STAGIONE 2023

Nel giorno 24/06/2023 presso la Villa Tony Complesso Zeno, ad Ercolano, ho celebrato il matrimonio simbolico di D. e G., giovani genitori ...